Per prenotare l'attività didattica occorre compilare la richiesta di adesione e inviarla via mail a info@museogonfienti.it. Verrà data conferma secondo le disponibilità. La prenotazione è
obbligatoria e gratuita.
Per l'anno scolastico 2022/2023, la richiesta di prenotazione dell'attività didattica per le scuole di Campi Bisenzio dovrà pervenire preferibilmente entro lunedì 23 ottobre 2022. Le scuole fuori dal territorio comunale potranno richiedere la prenotazione preferibilmente entro il mese di ottobre.
Il gruppo si intende composto da un minimo di 10 fino ad un massimo di 25 persone a seconda delle attività, i gruppi verranno divisi in due.
Gli insegnanti sono responsabili della classe e devono rimanere all’interno del Museo per tutta la durata della visita. L’eventuale annullamento della prenotazione deve pervenire via telefono o mail almeno 5 giorni lavorativi prima della data della visita.
Scopri l'elenco delle attività didattiche per l'a.s. 2022/2023.
Per le scuole di Campi Bisenzio le attività sono gratuite.
Per le scuole fuori dal territorio comunale di Campi Bisenzio le attività hanno il costo di:
Il saldo potrà essere effettuato:
- direttamente il giorno di svolgimento dell'attività didattica;
- bonifico bancario alla tesoreria comunale:
Intesa San Paolo
IBAN IT95 M 03069 21410 100000046003
Intestazione: Tesoreria comunale
Causale: Pagamento laboratorio Museo Gonfienti (scuola) (classe)
È necessario presentarsi almeno 10 minuti prima alla biglietteria del Museo.
L’orario di inizio della visita o dell’attività deve essere rispettato. In caso di ritardo, ci riserviamo di modificare la struttura della visita e ciò comporterà inequivocabilmente una riduzione di tempi. Nel corso delle visite e dei laboratori presso il Museo verranno organizzate riprese fotografiche e video volte a documentare le attività realizzate con i gruppi.
Al momento della prenotazione verrà inviata apposita richiesta di liberatoria, da restituire alla Direzione del Museo.